22 dicembre 2013

Biscotti Chicchi di Caffè



Il Natale cattolico è alle porte e quest'anno ho deciso di dedicarmi ai regali "gastronomici":) Ultimamente va di moda regalare biscotti, cioccolatini, preparazioni "fai da te", soprattutto nei paesi anglosassoni! Mica sono stupidi! Un regalo fatto col cuore e grande amore - il regalo migliore! E poi i regali da mangiare sono molto personalizzati, molto particolari e originali! Sarà anche più facile e veloce comprare due cavolate in qualche profumeria, ma il profumo dei biscotti non si scorderà mai! Non so voi, ma io quest'anno dò inizio alla bella tradizione di fare i regali golosi!:))
Quindi quest'anno ho preparato alcuni biscotti un pò strani, tra cui anche questi sottoforma di cicchi di caffè! 
La ricetta semplicissima ho trovato su giallozafferano. Non ho cambiato nulla! Il profumo del caffè ha avvolto la mia casa ed è rimasto per un pò, scaldandoci l'anima durante le serate prefestive!:)


Nessun commento:

Posta un commento